Scripta Volant

Come annunciato giorni fa, ecco i prossimi “Incontri con l’autore“, aperti al pubblico e rivolti a scrittori senigalliesi, che Popinga organizza in collaborazione con il Centro Sociale Saline. La serie di tre appuntamenti, che abbiamo chiamato Scripta Volant, si articolerà così:

  • 24 marzo: Enzo Pettinelli, “La città del Ping-Pong” (interverranno Massimo Costantini, Consigliere del CONI, gia’ campione di tennis tavolo, e altri protagonisti del ping-pong senigalliese)
  • 31 marzo: Alberto Gregorini,Qui non è Hollywood
  • 7 aprile: Leonardo Badioli, “Il dito del diavolo

Scripta Volant

A presentare gli incontri ci sarà anche Roberto Rocchetti. Gli appuntamenti di Scripta Volant si terranno presso i locali del Centro Sociale Saline, a Senigallia, in via dei Gerani 8, con inizio alle ore 21.15.

In allegato trovate il manifesto della rassegna (qui in dimensioni ridotte e invece qui nel formato ad alta definizione). Inoltre allego anche l’invito, un pieghevole in formato A4 fronte/retro (lato interno: bassa e alta definizione, bianco&nero; lato esterno: bassa e alta definizione, bianco&nero). Sia il manifesto che il pieghevole sono stati ideati e composti da upupa.

Scripta Volant Scripta Volant

Grazie a Livia e al comitato di gestione del Centro Sociale per il sostegno all’iniziativa, e a Leonardo Badioli per l’idea del nome “scripta volant”!

12 pensieri riguardo “Scripta Volant”

  1. Bella iniziativa culturale e

    Bella iniziativa culturale e manifesto stupendo…..non poteva che essere opera della mano creativa di Livia!!!!! Complimenti!!

    Ciao Aly

  2. dopo la prima serata

    a me è sembrata una iniziativa molto ben riuscita.Ottima la conduzione,eccellenti gli interventi, efficiente l’organizzazione e di buona sostanza l’incontro. Peccato che le presenze fossero un po’ contingentate. Mi domando quali altre eccezionali attività avessero da seguire ieri sera tanti nostri concittadini, specie gli "intellettuali".

    Bravo Pettinelli e complimenti ai ragazzi di Popinga. Arrivederci alla prossima.

  3. Appuntamenti di quale autore? Dei tre intervenuti alla prima edizione di ScriptaVolant, forse Leo Badioli potrebbe essere disponibile a presentare il suo ultimo libro.

    La prossima iniziativa del Centro Sociale Saline è la lettura pubblica di Gomorra, il libro di Roberto Saviano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.